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Alcuni metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però, non è disponibile per tutti gli ordini. Avrete la possibilità di scegliere il metodo di spedizione del vostro pacco direttamente sulla pagina degli acquisti.
Spedizione tracciata gratuita
✔ le spedizioni verranno prese in carico dal martedì al venerdì e saranno consegnati entro 24\48 ore lavorative.
Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi. Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane.
Gli ordini che vengono spediti con nr di Tracking tendono ad arrivare con maggiore velocità. Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna.
Domande frequenti
⚠️ Cosa succede se non dovessi essere presente alla consegna?
Se dovessi risultare assente al primo passaggio da parte del corriere, ci sarà un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo.
⚠️ Cosa succede se dovessi rifiutare il pacco?
Nel caso in cui dovessero esserci questi spiacevoli inconvenienti, PLATYNUM si avvale della facoltà di non accettare più pagamenti in contrassegno da parte dello stesso cliente. Per cui, da questo momento in poi, potrai ordinare esclusivamente pagando in anticipo con PayPal, postepay o bonifico bancario.
⚠️ Cosa succede se non dovessi inserire il numero civico o inserire quello sbagliato ?
Se hai dimenticato di inserire il numero civico nel tuo indirizzo o hai sbagliato ad inserirlo ti consigliamo di contattarci al più presto al nostro servizio clienti al numero 3318970210. Vi ricordiamo che, qualora non venisse inserito il numero civico, non ci riterremo responsabili di una mancata consegna.
⚠️ Se non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti?
Per qualsiasi problema contattaci al servizio clienti di whatsapp al numero 3318970210, specificando il tuo nome, cognome e numero d’ordine. Cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti! Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti è previsto il reinvio di un secondo ordine a spese nostre.
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